Creare in libertà per esseri liberi di creare…

La libertà creativa senza confini ed interferenze permette di creare, sperimentare e costruire. La libertà di scegliere è necessaria e fondamentale per crescere e valorizzarsi artisticamente.

La libertà è fare ciò che si ama.
La libertà non sta nello scegliere tra due cose diverse ma nel sottrarsi agli schemi che impediscono la realizzazione di traguardi e desideri. La libertà è esprimere, sentire, vedere, muoversi e creare secondo il proprio istinto.

La nuova BES Hair Trend Collection Freedom attraverso le sue tecniche, il suo stile e le sue proposte, trasmette il concetto di libertà. Un messaggio rivolto all’Hairstylist dal punto di vista tecnico-creativo, ed alla clientela, proponendo nuove forme, colori e composizioni atte a soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Le forme di taglio della collezione, cesellate e scolpite, vengono valorizzate da fenomeni naturali come il vento e i raggi di luce, che accarezzano i capelli ed esaltano le direzioni tessute nelle trame della forma.

I colori di nuova formulazione, caratterizzati da espressioni decise, polari, pastello e metalliche, combinate con attenta maestria armocromatica o a contrasto, sono uniti da linee di transizione che dissolvono i riflessi, dando vita ad un magico ed incantevole scenario cromatico